Okular

Massimo Masson max@studiomasson.it
Mar 17 Mar 2009 10:05:30 CET

Fabiano Nart ha scritto:
> Mi hai illuminato, ho trovato questi link che descrivono come risolvere
[...]

Hemm... i link in tedesco per me sono come... l'arabo (nel senso che non
conosco nessuno dei due... limite mio...)

L'importante è che tu sia riuscito a risolvere!

Anche perché la prossima volta al "Dolomiti in scienza" (1) sarei
proprio contento di vedere le presentazioni girare su Linux... :D

Ciao,
max.

Note:
(1) Il "Dolomiti in scienza" è una magnifica manifestazione organizzata
dal GDS Dolomiti, che approfitto per segnalare:

http://www.gdsdolomiti.org/attivita/dolomiti-in-scienza/2009/programma%20.pdf

soprattutto per quanto riguarda uno dei temi di sabato prossimo, che
tratterà di intelligenza artificiale, e che potrebbe interessare molti
di noi qui.

Oltre alla segnalazione approfitto per fare i miei complimenti a Fabiano
ed agli altri membri del GDS perché si sono dimostrati davvero in gamba!