Okular

Fabiano Nart fabiano.nart@certottica.it
Mar 17 Mar 2009 10:21:43 CET

Grazie dei complimenti Massimo, e grazie anche a nome del mio gruppo.
A dirla tutta, anche tu sei parte attiva del GDS dato che hai avviato il
sito e ci fai da consulente "finanziario".
Comunque per ora non ho risolto, devo provare stasera a casa!

Cordiali saluti
Mit freundlichen Grüßen
Best regards
*Dr. Fabiano Nart*
R&D Chemist/PPE Lab Manager

*CERTOTTICA S. c. a r. l.*
Italian Institute for the Certification of Optical Product
Z.I. Villanova, 7/A
32013 Longarone (BL)-I

Tel.:  +39/(0)437/573157
Fax:   +39/(0)437/573131