Proseliti... e Mac?

Massimo Masson max@studiomasson.it
Mar 17 Mar 2009 10:09:52 CET

Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> Dipende dal Mac se PowerPC o un volgare Intel, se è Intel vai con il cd

Credo (ma non sono affatto sicuro non avendolo visto...) sia un
portatile. Il fatto che sia un portatile potrebbe discrimnarne la
categoria, o anche qui potrebbe essere sia l'uno che l'altro?

[...]

> PowerPC, per bootare da cd accendi il mac tenendo premuto dopo il bong

Grazie. Il "bong" presumo sia un suono che emette il Mac in fase di
boot... ?
Come dite? Si capisce che non ho mai usato un Mac? :)

> Occhio che il Mac ha un solo tasto sul mouse, dipende da come configuri
> X, ma all'incirca per emulare il tasto destro premi Mela, per quello
> centrale Fn + Mela.

L'idea sarebbe quella di dare dei cd live a persone che probabilmente
non avrò spesso occasione di rivedere, per questo contavo su una live
che faccia il più possibile "da sola"...

Come sempre grazie,
max