Proseliti... e Mac?

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 16 Mar 2009 22:41:09 CET

Massimo Masson <max@studiomasson.it> writes:

> Ho perņ un problema, cui non mi sono mai interessato prima. Una delle
> persone cui vorrei dare il CD ha un MacIntosh. Come mi devo comportare
> con lui? Che CD preparare per farglielo provare? (vorrei che fosse una

Dipende dal Mac se PowerPC o un volgare Intel, se č Intel vai con il cd
standard, alla fine non č nulla di diverso da un computer standard,
tranne che sono costruiti meglio, se PowerPC scarica la versione per
PowerPC, per bootare da cd accendi il mac tenendo premuto dopo il bong
la lettera C.

Occhio che il Mac ha un solo tasto sul mouse, dipende da come configuri
X, ma all'incirca per emulare il tasto destro premi Mela, per quello
centrale Fn + Mela.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie