R: richiesta di aiuto

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Ven 4 Set 2009 14:58:47 CEST

>Già siamo in rete e condividiamo le nostre cartelle cliniche con un
>programma dedicato. Il passo successivo ... centralizzare anche gli
>appuntamenti, e condividere dei file, il tutto naturalmente mettendo
>in piedi un server linux, ed utilizzando dei programmi tipo Egroupware
>o Zimbra, oppure magari altri meno complessi che io non conosco.

Siete tutti collegati ad una rete internet ? perchè potreste come
soluzione iniziale di "test e verifica" registrare un banale dominio
su Tophost poco prezzo (12-13 euro/anno) e installarci sopra
Egroupware.
Non credo che in 3-4 medici abbiate bisogno di un vero e proprio
server. Il tutto è relativamente semplice e veloce e molto economico.

Marco Toigo
http://www.upyou.it/
TSRM - Radiologia di Feltre