R: richiesta di aiuto

Micky Del Favero micky@mesina.net
Gio 17 Set 2009 13:42:49 CEST

Marco Toigo <marco.toigo@gmail.com> writes:

> su Tophost poco prezzo (12-13 euro/anno) e installarci sopra
> Egroupware.
> Non credo che in 3-4 medici abbiate bisogno di un vero e proprio
> server. Il tutto è relativamente semplice e veloce e molto economico.

Ottimo consiglio, tralasciando dettagli quali riservatezza dei dati,
sicurezza dei dati, controllo del sistema... tutte cose che per dati
sensibili quali le cartelle cliniche sono superflui.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie