Linux Day a Feltre?

Diego panda84@inwind.it
Sab 12 Set 2009 11:03:32 CEST

Ciao a tutti,

scusate se faccio il pisquano e invio un post incrociato, ma visto che
su veneto-fans non ho avuto riscontri, meglio avvisarvi in maniera
congiunta...

Sono Diego, l'attuale presidente del Montellug, e mi è stato chiesto da
un docente dell'ITIS se siamo disposti ad organizzare un Linux Day a Feltre.
http://felix.swlibero.org/pipermail/veneto-fans/2009-September/000642.html

Da soli noi del Montellug non ce la facciamo (abbiamo già l'ITIS di
Castelfranco). Siccome quello di Feltre sembra essere un buco abbastanza
"storico":
http://lists.linux.it/pipermail/blug/2002-September/001949.html
secondo me potrebbe essere un'occasione per vedere se c'è la possibilità
di avviare un gruppo anche lì.

L'idea era quella di "prestare" una persona per gruppo e di cominciare a
fare qualcosa in forma ridotta (per vedere l'effetto che fa...).
Se vengono tutti a chiederci del nuovo Piccolomorbido Finestre 7 o di
Mela Mac Leopardo delle nevi li possiamo lasciare al loro destino,
altrimenti se l'atmosfera è positiva vediamo che si può fare...

È fattibile?

Ciao,
Diego