Dossier Scuola al LinuxDay 2010.

Ezio Da Rin ezio@linuxnetlive.org
Mer 1 Set 2010 16:58:15 CEST

Ciao a tutti,
come sapete quest'anno al LinuxDay verrà presentato il Dossier Scuola 2010:

http://pdp.linux.it/wiki/index.php/DossierScuola_PaginaIniziale

dove gentilmente è stato riservato uno spazio anche al progetto Netlive.
Compilando la scheda della descrizione ho ritenuto opportuno, in
conseguenza dell'aiuto ricevuto in più occasioni da componenti di tutti
e due i LUG di Belluno, di inserire come partner sia il LugAnegA che il
BLUG:

http://pdp.linux.it/wiki/index.php/Netlive

Credo che la cosa sia un giusto riconoscimento verso le Associazioni ma
se dovesse risultare inopportuna o non gradita, vi prego di segnalarmelo
che la cancello prima dell'inserimento definitivo.

Grazie,
Ezio.