Dossier Scuola al LinuxDay 2010.

Nerio Da Canal nerio@nerio.it
Mer 1 Set 2010 22:43:14 CEST

Ciao Ezio,

grande, hai fatto benissimo a mandare questa e-mail. Poi vedi che
Umberto ti ha gia' risposto ed e' entusiata come al solito. Vediamo al
BLUG se qualcuno dice qualcosa :-)
Pero' se l'aiuto e' solo quel poco che ho fatto io nel metterti su le
iso allora non sarebbe neanche tanto meritevole di citazione ..... :-)

A presto,

Nerio