Dossier Scuola al LinuxDay 2010.

Ezio Da Rin ezio@linuxnetlive.org
Mer 1 Set 2010 23:20:52 CEST

Nerio Da Canal ha scritto:
> Ciao Ezio,
>
> grande, hai fatto benissimo a mandare questa e-mail. Poi vedi che
> Umberto ti ha gia' risposto ed e' entusiata come al solito. Vediamo al
> BLUG se qualcuno dice qualcosa :-)
> Pero' se l'aiuto e' solo quel poco che ho fatto io nel metterti su le
> iso allora non sarebbe neanche tanto meritevole di citazione ..... :-)

non è esattamente così, in realtà diverse volte componenti del BLUG sono
intervenuti su richieste riguardo a  Netlive, magari in lista LugAnegA,
con contributi per me significativi.
E poi la dimostrazione con Netlive al Liceo Tiziano è stata fatta
proprio grazie al BLUG e di questo io ne sono grato.

Ciao,
Ezio.