Moonlight4 Preview

Marco Bisetto marco@folgorante.net
Mar 22 Feb 2011 21:36:36 CET

On Friday 2011-02-18 10:28 +0100, Mauro Barattin wrote:
>    Come sicuramente avrete notato, pochi giorni fa c'è stato un
> aggiornamento di Moonlight, l'implementazione open source di Microsoft

Io ho firefox 3.6.13 con installati due addon:

Tools -> Add-ons -> Extensions -> Novell Moonlight 3.99.0.1

Tools -> Add-ons -> Plugins -> Silverlight Plug-in 4.0.50917.0

Certe cose le vedo, ma non i canali RAI, almeno non mi pare.

Mi par di capire che dovrei riuscire a mettere Moonlight 4 al posto del
3.99, non so come, non ci sono ancora riuscito.

Secondo te Silverlight si puo` disabilitare? Me lo ha fatto installare qualche
sito.

Mah. Sono scettico al riguardo.

Ciao

Marco Bisetto