mini sondaggio: che distribuzione usate alla fine del 2012

Micky Del Favero micky@mesina.net
Dom 9 Dic 2012 19:33:56 CET

Massimo Masson <max@studiomasson.it> writes:

> Ero quindi curioso di sapere ad oggi come sono distribuite le varie
> preferenze, perché da quanto ho letto in giro anche altrove c'è aria
> di novità per almeno alcuni degli utenti Ubuntu.

vi è altro oltre a Debian che funzioni come si deve e abbia tutto in
ambito Linux?

Ultimamente mi sento piuttosto attratto da Solaris, mi piacerebbe
valutare qualche derivata di Illumos (SmartOS o OmniOS).

Attualmente comunque ho squeeze quasi dappertutto tranne qualche
macchina già wheezy, più per l'ebbrezza di avere in esercizio qualcosa
che non sia stable che per reale necessità, se mi servisse qualche
pacchetto userei backports, oppure apt-get --source -b se non fosse
presente il pacchetto in backports.

Ricapitolo anche chi non ha quotato:

  - massimo: debian
  - Marco: archlinux
  - nicola: xubuntu
  - Micky: Debian

Ciao, Micky
--
Have you ever kissed a girl?   -- Bryan Cantrill