mini sondaggio: che distribuzione usate alla fine del 2012

Massimo Masson max@studiomasson.it
Dom 9 Dic 2012 19:47:44 CET

Il 09/12/2012 19.33, Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> vi č altro oltre a Debian che funzioni come si deve e abbia tutto in
> ambito Linux?

Hahaha!!! Non avevo il minimo dubbio che avresti risposto cosė!!! :)

> Ultimamente mi sento piuttosto attratto da Solaris, mi piacerebbe
> valutare qualche derivata di Illumos (SmartOS o OmniOS).

Questi potrebbero essere argomenti da approfondire anche qui un poco...

[...]

> Ricapitolo anche chi non ha quotato:

Ci siamo sovrapposti sulla mia mail!!! Sorry!!!

[...]

Rifaccio il "ricapitolo" per distribuzione, OVVIAMENTE metto te davanti
a me nella riga debian... ;) Grazie anche a te, Micky.

- Arch: Marco L.
- debian: Micky, Massimo
- xubuntu: Nicola