Sistemazione fotocopiatrice (Massimo Masson)

Massimo Masson max@studiomasson.it
Dom 9 Dic 2012 19:44:07 CET

Il 09/12/2012 11.48, daniele imperatore ha scritto:
[...]
> Buongiorno Massimo,
> prima di tutto grazie per la risposta veloce e cortese. Grazie anche per il Sig.
> Daniele ma ho 27 anni e forse è meglio parlarci più direttamente. Sono abbonato

Non è l'età che fa un "signore". Ad ogni modo, a questo punto ti do del
tu! :)

> a Linux Pro e un po' di filosofia del Software Libero la conosco. Leggendo pero'
> libri come "L'ultimo hacker" o il saggio sugli hacker di Ziccardo speravo di
> trovare appasionati ad ampio raggio in grado di sfidare il problema in oggetto.

Mai messo in dubbio che tu non conosca la filosofia del sw libero, ho
solo messo le mani avanti in modo che tu, o forse più correttamente la
tua associazione, non resti deluso se non si dovesse trovare chi ha le
competenze adatte.
Forse ho parlato troppo sui generis, perché IO personalmente una
richiesta come la tua non saprei da che parte prenderla, mi occupo di
tutt'altro nella vita e la mia passione per il software non deborda su
quel tipo di hardware.

Ma, ovviamente, se si farà avanti qualcuno ne saremo tutti estremamente
contenti! :)

[...]

> Più dura sarà convincere di provare il S.O. Gnu-Linux: il disco rigido non è

Non è mica obbligatorio "tutto e subito", si può anche procedere per
passi come tu hai fatto: tante volte il resto vien da se'.
Tante altre invece non arriva, ma pazienza, si lavora per far conoscere
una filosofia ed un mondo di software, ci vuole tempo e dedizione!

> Certo, la fotocopiatrice poteva essere un aiuto al gruppo, ma anche solo
> sentire la voce del Lug confesso che mi ha fatto piacere.
>
> Quindi grazie,
> daniele

In verità siamo contenti anche noi di averti ("avervi"... sono sicuro
che sarai contagioso con i soci del tuo gruppo!) sentito e conosciuto, e
siamo qui per parlare anche di come potrà evolvere il vostro approccio
al sw libero, quindi continuiamo a parlarne!!! :)

Intanto ciao,
Massimo.