superbeep finale in gmd su squeeze

Massimo Masson max@studiomasson.it
Gio 20 Dic 2012 03:15:38 CET

Ho un problema "audio" che non so dove andare a cercare: ho installata
debian stable 6.0.6 (squeeze), con gnome e gdm su portatile Dell Vostro
1500 (un Inspiron praticamente).
L'audio funziona bene, il volume pure (sia da gnome sia con alsamixer).

L'unico momento in cui il volume è fuori controllo, è quando da desktop
gnome chiedo di spegnere la macchina, il sistema emette il "superbeep"
di cui all'oggetto (che sarebbe un beep a volume massimo,
fastidiosissimo), di cui non ho capito come regolare il volume (e non ho
capito perché non venga emesso al volume di sistema come tutto il resto
dell'audio).

Any help?

TIA,
max.