Nei meandri delle interfacce grafiche via web

Nicola Da Rold n.darold@alice.it
Ven 21 Dic 2012 12:54:11 CET

Ciao Massimo (e ciao BLUG),

2012/12/20 Massimo Masson <max@studiomasson.it>

> Sai se esiste qualche tool valido per facilitare il "disegno"
> dell'interfaccia, ed eventualmente come sia? Anche come mantenibilità, come
> giustamente sottolinea Christian?

non uso strumenti per disegnare le interfacce, faccio tutto a mano con css,
cercando di organizzarlo nel modo più manutenibile possibile. Divido in
qualche file (non troppi) almeno per i colori e i font, e parto da un buon
file di reset degli stili prima di applicare i miei, in modo da partire con
una soluzione indipendente dal browser.

Mi permetto di consigliarti un'ottima lettura se sei interessato: "Beyond
CSS" di Andy Clarke, consigliatomi da un collega.
ciao
--
Nicola Da Rold