Nei meandri delle interfacce grafiche via web

Massimo Masson max@studiomasson.it
Gio 20 Dic 2012 03:02:50 CET

Il 17/12/2012 22.34, Nicola Da Rold ha scritto:
> La mia piccola esperienza: dopo un breve confronto sulla carta ho
> provato jquery e l'ho trovato subito rapido da imparare, molto ben
> fornito di documentazione e di plugin. Mi sono subito trovato bene, non
> ho guardato altro.
> Dopo un paio d'anni lo uso ancora, non mi ha deluso.

Grazie Nicola!

In effetti, oserei quasi dire che arriva "batteries included" in molti
dei framework che ho guardato (sulla carta), e ne parlano tutti bene.

Sai se esiste qualche tool valido per facilitare il "disegno"
dell'interfaccia, ed eventualmente come sia? Anche come mantenibilità,
come giustamente sottolinea Christian?

TIA,
max.