Ricerca collaboratore

Massimo De Nadal maxx@digital-system.it
Mar 7 Gen 2014 10:01:28 CET

Ciao a tutti,
non scrivo su questa lista da qualche anno ma forse qualcuno si ricorderà di me.

Spero di non infastidire nessuno con questo post "interessato"  (di questi tempi un'offerta di lavoro credo/spero che non offenda nessuno).

La mia azienda sta cercando un collaboratore per una posizione di tecnico sistemista.
Ci occupiamo di informatica con particolare attenzione per reti e sistemi di fonia ip.

I requisiti principali sono una solida conoscenza di Linux, del networking in generale, una buona propensione a studiare cose nuove ed una posizione non "ostile" nei
confronti del mondo delle soluzioni non FOSS.

Se qualcuno è interessato a parlarci (anche solo per farsi offrire un buon caffè) può contattarmi liberamente.

Ciao a tutti  e un augurio per un felice 2014.

Massimo De Nadal

Digital System srl
Via Feltre 48 - 32100 - Belluno (Italy)
tel. +39.0437.296539 - fax +39.0437.917154
sip:maxx@digital-system.it
email:maxx@digital-system.it
http://www.digital-system.it