Preparazione LinuxDay

Carlo Pradissitto carlopradissitto@virgilio.it
Dom 13 Nov 2005 08:19:01 CET

Ciao Nicola,
effettivamente anche io sento l'esigenza di fare una sorta di prova generale.
- Per quanto riguarda la rete con Edubuntu c'è a disposizione un mio server
Acer G301 P4 2.66, 512 MB RAM. Damiano ha alcuni vecchi PC da mettere a
disposizione. Se il tuo unico giorno disponibile è domenica 20, allora non
possiamo fare altro che organizzarci per quel giorno.
Possiamo incontrarci a casa mia, casa tua o presso il laboratorio di Emanuele,
se è disponibile.
- Sabato Damiano e Emanuele fanno le prove per il sistema m0n0wall e per un
videogame (cube).
- Antonietta ha fatto una bozza per la locandina. Se altri vogliono
contribuire possono farlo liberamente. In ogni caso vorrei fare la stampa
entro questa settimana, così sabato prossimo la affiggo presso le scuole e
alcuni bar che conosco.
- ieri sono stato con il vice-sindaco nonché assessore alla pubblica
istruzione Michele Marini, il quale farà un intervento alla fine della
conferenza, ovviamente di natura etico-sociale. Tra le varie cose mi ha anche
detto che mi farà contattare dal responsabile del CED per pubblicizzare
l'evento anche sul sito del comune.
- I ragazzi del comitato Bosco Faito mi hanno rassicurato sulla loro
presentazione del software GIS (in particolare Quantum GIS)
- entro oggi vorrei scrivere gli articoli per il numero speciale di DoubleFace
(spero di farcela!!)
- questa settimana verrà fatta anche un'azione di mailing ai pubblici
amministratori per invitarli all'evento.