Preparazione LinuxDay

Nicola Larosa nico@tekNico.net
Dom 13 Nov 2005 09:29:06 CET

> effettivamente anche io sento l'esigenza di fare una sorta di prova generale.
> - Per quanto riguarda la rete con Edubuntu c'è a disposizione un mio server
> Acer G301 P4 2.66, 512 MB RAM. Damiano ha alcuni vecchi PC da mettere a
> disposizione. Se il tuo unico giorno disponibile è domenica 20, allora non
> possiamo fare altro che organizzarci per quel giorno.
> Possiamo incontrarci a casa mia, casa tua o presso il laboratorio di Emanuele,
> se è disponibile.

Vediamoci dove è necessario spostare meno roba. :-)

Se il tuo server è a casa tua, e c'è abbastanza spazio, potremmo prendere
un PC di Damiano (che possa fare il boot da rete, preferibilmente) e
portarlo da te. Il disco di install di Edubuntu ce l'ho.

Valuta tu com'è meglio, comunque.

--
Nicola Larosa - nico@tekNico.net

Use of threads can be very deceptive. [...] in almost all cases they
also make debugging, testing, and maintenance vastly more difficult
and sometimes impossible.
  http://java.sun.com/products/jfc/tsc/articles/threads/threads1.html#why