Complimenti!

Gica parklife@caltanet.it
Dom 27 Nov 2005 14:56:43 CET

Ciao.

Volevo farvi i complimenti sia per l'organizzazione che per i vari
interventi. Ovviamente interessantissimi quelli di Carlo (forse l'unico
che e' riuscito a tenere a bada anche la parte piu' "giovane" della
platea), e quello del dott. Bizzarri, anche se non ha approfondito
l'argomento Extreme Programming che mi sarebbe interessato moltissimo...

Dal canto mio, mi sono sentito un po' a disagio per non essermi
preparato adeguatamente, visto l'interesse di alcuni dei partecipanti
nei confronti di Linux su piattaforma PowerPC, ai quali non ho saputo
dare spiegazioni esaurienti.

Saluti,

Gica