Complimenti!

emanuele ..:: www.rumoridifondo.com ::.. emanuele@rumoridifondo.com
Dom 27 Nov 2005 16:39:05 CET

anche se ho partecipato solo durante la sessione pomeridiana sono
rimasto molto soddisfatto. tra di voi c'è gente con anni di esperienza
alle spalle pronta a risolvere ogni dubbio.

per quanto mi riguarda è stata una soddisfazione essere riuscito (nei
limiti delle mie conoscenze) a dare qualche spiegazione alle persone che
sono venute.

veramente veramente una bella manifestazione. faccio i complimenti a
tutti coloro che l'hanno organizzata (carlo, emanuele e gli altri).

ciao
bobo