Situazione Ubuntu Linux per audio e musica

emanuele ..:: www.rumoridifondo.com ::.. emanuele@rumoridifondo.com
Gio 9 Feb 2006 13:18:37 CET

beh, il sito di dana olson mi sembra un buon punto da cui partire.
comunque per lavorare in realtime senza il modulo realtime-lsm è
sufficiente lanciare tutto da root: sia il server jack sia gli altri
applicativi musicali che dovranno interfacciarsi con jack.
so che in termini di sicurezza non è consigliato, però è la soluzione
migliore quantomeno per fare delle prove e vedere quello che si riesce a
fare senza le patch low-latency (penso ben poco).

ciao
bobo