TuxLab Priverno

Gianni g.viglianti@tin.it
Ven 10 Feb 2006 10:47:21 CET

Ciao,
chiedo conferme se verrà qualcuno domani a Priverno per l'installazione di Edubuntu nel laboratorio della scuola:
"TuxLab, laboratorio di informatica libera", in Via San Lorenzo (campo sportivo).
Io starò li da poco prima delle 9,00 ed ho a disposizione anche del personale della scuola.
Se qualcuno arriva e si trova in difficoltà puo' chiamarmi al 3496716402.
Puo' venire chiunque, anche e soprattutto i non esperti: male che vada facciamo solo l'installazione e la configurazione di rete per l'accesso a internet e se ci riusciamo la condivisione della stampante (sperando che la veda, una Epson Aculaser 1100).
A domani,
un saluto a tutti
Gio-vanni :)