R: TuxLab Priverno

Gica parklife@caltanet.it
Ven 10 Feb 2006 16:52:46 CET

Ciao!

Io ci sono; a breve mandero' anche il messaggio a Carlo col mio num. di
cellulare (non si sa mai).

Ah, se serve, ho masterizzato una iso di Edubuntu 5.10.

Per quanto riguarda la stampante, guardate qui:

http://www.linuxprinting.org/printer_list.cgi?make=Epson

Mi sa che ci sono problemi: la Aculaser 1100 non e' menzionata, ma la
900 e la 1000 non funzionano affatto. Altre Aculaser funzionano
perfettamente.

Ciao,

Gianluca