R: TuxLab Priverno

carlopradissitto@virgilio.it carlopradissitto@virgilio.it
Ven 10 Feb 2006 12:53:17 CET

appuntamento alle 9.00 davanti la fontana di Madonna della Neve
chi
vuole venire mi comunichi il numero di cellulare con un messaggio
privato
Carlo
----Messaggio originale----
Da: g.viglianti@tin.it
Data:
10-feb-2006 10.47
A: <cilug@lists.linux.it>
Ogg: TuxLab Priverno

Ciao,
chiedo conferme se verrà qualcuno domani a Priverno per l'installazione
di Edubuntu nel laboratorio della scuola:
"TuxLab, laboratorio di
informatica libera", in Via San Lorenzo (campo sportivo).
Io starò li
da poco prima delle 9,00 ed ho a disposizione anche del personale della
scuola.
Se qualcuno arriva e si trova in difficoltà puo' chiamarmi al
3496716402.
Puo' venire chiunque, anche e soprattutto i non esperti:
male che vada facciamo solo l'installazione e la configurazione di rete
per l'accesso a internet e se ci riusciamo la condivisione della
stampante (sperando che la veda, una Epson Aculaser 1100).
A domani,
un
saluto a tutti
Gio-vanni :)