...e divertitevi! :-)

Nicola Larosa nico@tekNico.net
Mer 22 Feb 2006 07:53:32 CET

Riporto dall'ultima mail della lista LUG:

[LUG] IMPORTANTE: Nuova pagina LugConf
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2006-February/005847.html

> "Chi può partecipare?
>
> L'ideale sarebbe almeno una persona in rappresentanza del proprio Lug o
> associazione potesse partecipare. Comunque, a causa della limitata
> capienza della struttura che ospiterà la conferenza, il numero di
> persone per ogni Lug o movimento è fissato nel numero di 2."
>
> Come vedete è stato fissato un limite per il numero di partecipanti
> provenienti da un medesimo Lug. Questo vincolo è stato imposto perchè la
> capienza della sala che ci riserveranno nel Vittoriano ha 150 posti. Ci
> sono già 56 Lug pre-iscritti e speriamo se ne iscrivano altri in
> [...]

Mi sembra un limite ragionevole. Ritiro quindi la mia disponibilità a
partecipare al LugConf (che era già piuttosto precaria), e auguro buon
divertimento ai due CiLUGosi che ci andranno. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Yeah! Another web framework for Python! Now we can proudly say:
Python: the only language with more web frameworks than keywords.
 -- Harald A. Massa, December 2005