...e divertitevi! :-)

emanuele ..:: www.rumoridifondo.com ::.. emanuele@rumoridifondo.com
Mer 22 Feb 2006 19:43:38 CET

io di certo non sarò in grado di fare un tavolo di discussione senza
tekNico  (va bene come ho scritto il nick questa volta? :-D  ahaha)

comunque resta la mia disponibilità a partecipare al lug conference,
ferma restando la possibilità di cedere il posto a chi abbia magari un
argomento da poter trattare con competenza (che ancora non ho purtroppo
in tale in tale ambito).

carlo, lascio a te la decisione.

saluti
bobo