Ultima chiamata per il CiLUG

Gianluca Renzi gica78r@gmail.com
Mar 22 Giu 2010 12:37:36 CEST

Ciao a tutti gli amici del CiLUG.

Oltre una settimana fa ho inviato una email su questa lista per avere un
parere circa il rinnovo del sito del nostro LUG ed il suo trasferimento su
un host con maggiori risorse e un pannello di controllo più avanzato, alla
quale nessuno ha ancora risposto. Ho postato anche più messaggi sul gruppo
Facebook del CiLUG, ottenendo risultati analoghi. Non ho potuto scrivere
nulla sul forum del sito in quanto il database è saturo ed io non riesco ad
effettuare il login.

La situazione è la seguente:

1) Carlo Pradissitto, che ringrazio per l'impegno organizzativo e
l'esperienza che ha sempre messo a disposizione nel ruolo di Presidente e
membro del CiLUG, non è più disponibile ad occuparsi di questa associazione;
tuttavia il nome a dominio cilug.org appartiene a lui ed è quindi opportuno
effettuare un trasferimento.

2) Il sito del CiLUG è saturo, disordinato, obsoleto ed infestato da
spammer, il che lo rende a mio parere inutilizzabile.

3) La comunità che ruota attorno al CiLUG è dispersa o inesistente.

Come anticipato precedentemente, io sarei disponibile ad occuparmi del
trasferimento del sito ed anche ad intestarmi il nome a dominio, ma è
necessario che almeno i membri "storici" del LUG diano il loro benestare;
tutto ciò se esiste ancora una ragione per tenere in piedi l'associazione.
Questo significa che è necessario riunirsi, riorganizzare e rivedere lo
statuto e la struttura dell'associazione ed eleggere un nuovo Presidente ed
un consiglio direttivo, pertanto resto in attesa di un qualche sengale da
parte vostra ancora per qualche giorno, diciamo fino a venerdì 25 giugno.
Oltre quella data mi riserverò di decidere, con il parere favorevole di
Carlo, se trasferire a mio nome il dominio del CiLUG o se occuparmi
indipendentemente di un nuovo LUG.

Con stima,
Gianluca Renzi