Ultima chiamata per il CiLUG

Carlo Pradissitto carlopradissitto@gmail.com
Mar 22 Giu 2010 14:44:56 CEST

Gica,
per quanto mi riguarda puoi migliorare a piacimento il sito del CiLUG.
Anche se non dovessi ricevere risposte dagli altri membri, il mio consiglio
è di mantenere il nome e l'attuale sito: a che pro formare un altro LUG?
In ogni caso fai come credi sia giusto.
Per il trasferimento della titolarità del dominio hai la mia disponibilità.

Grazie
Ciao
Carlo