Ultima chiamata per il CiLUG

Gianluca Renzi gica78r@gmail.com
Gio 24 Giu 2010 12:36:25 CEST

Il giorno 23 giugno 2010 12.25, <emanuele@pietrobo.com> ha scritto:

> Ciao.
>
> Anch'io sono d'accordo con Carlo. Un nuovo Lug che si affianchi ad un Lug
> in questo momento pressochè inesistente mi sembra uno spreco.
> Non credo che nessuno dei membri storici possa considerarsi padrone del
> Lug. Per me hai carta bianca.

In realtà il nuovo LUG non si affiancherebbe ma si sostituirebbe al CiLUG,
che sarebbe invece destinato a morire. Il mio problema è che non vorrei che,
a trasferimento avvenuto, qualcuno tra i vecchi fondatori si facesse girare
le palle. Io sono in contatto con uno dei fondatori, in particolare colui
che ha redatto lo statuto, e mi suggerisce di ripartire con una associazione
ed uno statuto totalmente nuovi. Certamente sarebbe meglio conservare il
vecchio nome e il dominio, ma ho veramente pochissima voglia di stare a
discutere con le persone.

> P.S. Ma la mia risposta all'email precedente non è arrivata ?

A me no, forse hai risposto solo a Carlo e non l'hai inviata sulla mailing
list.

A presto,
Gianluca