Ultima chiamata per il CiLUG

emanuele@pietrobo.com emanuele@pietrobo.com
Gio 24 Giu 2010 18:35:43 CEST

Salve Gica.
Per quanto riguarda il problema dei vecchi soci fondatori, quelli che
conosco io ( mio fratello, il sottoscritto e credo anche Loreno e Roberto)
siamo ben felici di poter affidare il lug a qualcuno con voglia e
capacità, quindi non abbiamo niente in contrario e , sopratutto , non ci
faremo girare le palle. Per me puoi usare il nome e il dominio del lug, se
qualcuno dovesse fare storie mi metto a disposizione per litigarci al
posto tuo, ma dubito che ci sia il pericolo. Nessuno di noi è nella
posizione di accampare prestese sull nome o sul dominio Cilug.

Ciao.