Fwd: Ultima chiamata per il CiLUG

Gi:o) gioooogle@gmail.com
Mer 30 Giu 2010 08:30:42 CEST

Da: Gi:o) <gioooogle@gmail.com>
Date: 30 giugno 2010 08.27
Oggetto: Re: Ultima chiamata per il CiLUG
A: Gianluca Renzi <gica78r@gmail.com>

Ciao. Gianluca
leggo solo ora e pur non essendo un assiduo frequentatore del CiLUG ho
potuto conoscere alcuni di voi che saluto e questo mi ha dato una spinta a
impostare il mio lavoro a scuola tutto su linux (parliamo della primaria,
6-11 anni).
Trasferire il dominio penso che diventerà una necessità prima o poi per chi
si appoggia all'attuale provider che stimo per l'iniziativa (anche il sito
della mia scuola sta lì) ma che attualmente non permette di allargare
neanche a pagamento le quote disco oltre la attuale soglia (500 Mb) che
inevitabilmente tra foto, forum e un minimo di interattività prima o poi si
esauriscono...
Saluto carlo ed Emanuele e spero che il CiLUG vada avanti. Se si cambierà
nome al limite si può mantenere il nome a dominio del CiLUG e reindirizzarlo
verso il sito del nuovo LUG che a proposito come si chiamerebbe?
Intanto un saluto a tutti e quando volete venite a trovarmi ;-) a scuola
funziona ancora il TuxLab, ormai completamente edubuntu.
Giovanni