Czlug: R: Scheda ISDN PCI

Salvatore Ansani dok@moteuchi.homelinux.net
Mer 18 Ago 2004 23:10:08 CEST

>mi chiamo Efisio Gigliotti e sto a Catanzaro Lido...

Buonasera e benvenuto !!!!! Io lavoro a CZ Lido :D

>Dove posso trovare i driver x far funzionare la skeda isdn pci con linux?

Si tratta di un modem interno ISDN ??? Magari  un TELES ??? Se si, basta
ricompilare il kernel con il supporto ISDN con i valori di default e la
scheda viene riconosciuta in automatico.
Se non dovesse essere una scheda TELES, allora inseriscila nello slot PCI,
esegui Linuz e con un bel "lspci" vedi la marca ed il PCI ID associato dal
pinguino alla tua scheda. Posta quelle infoz che vediamo... :)

Ciao,
1 Salvatore nottambulo ;D