Czlug: R: Scheda ISDN PCI

Salvatore Ansani dok@moteuchi.homelinux.net
Mer 18 Ago 2004 23:10:08 CEST

>mi chiamo Efisio Gigliotti e sto a Catanzaro Lido...

Buonasera e benvenuto !!!!! Io lavoro a CZ Lido :D

>Dove posso trovare i driver x far funzionare la skeda isdn pci con linux?

Si tratta di un modem interno ISDN ??? Magari è un TELES ??? Se si, basta
ricompilare il kernel con il supporto ISDN con i valori di default e la
scheda viene riconosciuta in automatico.
Se non dovesse essere una scheda TELES, allora inseriscila nello slot PCI,
esegui Linuz e con un bel "lspci" vedi la marca ed il PCI ID associato dal
pinguino alla tua scheda. Posta quelle infoz che vediamo... :)

Ciao,
1 Salvatore nottambulo ;D