Czlug: R: Scheda ISDN PCI

mad mad@nectarine.info
Gio 19 Ago 2004 01:46:23 CEST

Alle 23:10, mercoledė 18 agosto 2004, Salvatore Ansani ha scritto:
> [...]
Ciao e benvenuto nel CzLug :)

> Buonasera e benvenuto !!!!! Io lavoro a CZ Lido :D
Abitavo fino a qualche tempo fa li fino a quando i miei non si sono
scocciati :)

Dipende dalla scheda.. se č uno degli ultimi kernel che sono stati "sfornati"
non credo che tu abbia molti problemi se abiliti il supporto isdn nel kernel
comunque prova un: lspci (se la scheda č interna) e controlla la marca del
chipset magari riusciamo e riesci a trovare pių info !