R: Czlug: mi presento

Salvatore Ansani dok@moteuchi.homelinux.net
Mer 18 Ago 2004 23:14:58 CEST

>Salve, mi chiamo Marco Costanzo e vivo in toscana.

Ciau !!!!!!

>Scrivo perchè ho bisogno di qualche informazione su linux e catanzaro...

A disposizione ;)

>Degli amici che vivono nella vostra splendida città vorrebbero entrare in
>contatto con l'universo GNU/Linux ma non sanno che in città c'è un gruppo
>attivo in questo senso.
>A dire il vero, prima che google me lo dicesse, neanche io lo sapevo.

Bè, io ci sono iscritto da quasi una settimana :) ancora siam pochetti, ma i
progetti son tanti e, pian pianino, speriamo di fare del nostro meglio ;)

>Potete aiutarmi facendomi sapere se ci sono persone/aziende/associazioni
>che rappresentano il tessuto free software con iniziative a cui si può
>partecipare?

Bè, per quanto riguarda la voce associazioni, credo che il CZLug sia l'unica
che mi viene attualmente in mente (PS: correggetemi se sbaglio...)

Per quanto riguarda le aziende, io ho una mia società in cui l'utilizzo del
Free Software abbonda (ovviamente anche per progetti non molto free... :P ma
questo credo sia normale...)

Per quanto riguarda le persone, sto portando avanti un bel po’ di progetti
Free, (ne ho appena iniziato uno nuovo... :P ...) la mia email è quella che
leggi nel msg... e son (quasi) sempre a disposizione (lavoro e ragazza
permettendo... :P ...)

Bau Bau,
1 Salvatore mooooooooooooooooolto assonnato !!!!!