R: Czlug: mi presento

mad mad@nectarine.info
Gio 19 Ago 2004 01:52:00 CEST

Alle 23:14, mercoledì 18 agosto 2004, Salvatore Ansani ha scritto:
> Salve, mi chiamo Marco Costanzo e vivo in toscana.
Ciao Marco ben venuto nel recentissimo Lug di Catanzaro

> Scrivo perchè ho bisogno di qualche informazione su linux e catanzaro...
Chiedi tutto quello che vuoi e risponderemo per quanto è possibile :D

>Degli amici che vivono nella vostra splendida città vorrebbero entrare in
>contatto con l'universo GNU/Linux ma non sanno che in città c'è un gruppo
>attivo in questo senso.
>A dire il vero, prima che google me lo dicesse, neanche io lo sapevo.
Il Lug non è attivo da tanto tempo.. da poco più di due settimane è operativo
al 100%

>Potete aiutarmi facendomi sapere se ci sono persone/aziende/associazioni
>che rappresentano il tessuto free software con iniziative a cui si può
>partecipare?
Come Lug siamo gli unici... ovvero in Catanzaro non sono presenti altre
associazioni...(che io sappia) che operano come un Lug probabilmente mi
sbaglio perchè da qualche tempo non vivo più in Catanzaro !
Per quanto riguarda le aziende il mio collega mi ha preceduto :)
Comunque posso consigliarti un ISP (anche se non della provincia di catanzaro)
che utilizza solo ed esclusivamente risorse free per offrire servizi
altrettanto gratuiti quali: email, gestione dns, e altro...
il sito è: http://www.nectarine.it
personalmente conosco l'admin ed è grazie a lui che il lug è su web visto che
ospita il sito web !
A presto Cristian aka mad.