Czlug: (senza oggetto)

efisio efisiog@libero.it
Dom 29 Ago 2004 11:34:37 CEST

CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI...ho un problema ma nn riesco a risolverlo sxo m possiate aiutare...ho comprato una versione di linux mandrake 10.0 all'edicola ma nn sono soddisfatto xke' manca proprio tutto...in particolare m serviva un compilatore c(ad esempio gcc)e emacs(x scrivere testi con formule matematiche).
Ho pensato d prendere la versione red hat ma nn riesco proprio a trovarla(specie qui a cz dove se parli di linux credono ke sia un personaggio d un cartone animato)...Qualcuno d voi m puo' aiutare?
Grazie...