Czlug: (senza oggetto)

mad mad@nectarine.info
Dom 29 Ago 2004 12:05:39 CEST

Alle 11:34, domenica 29 agosto 2004, efisio ha scritto:
> CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI...ho un problema ma nn riesco a risolverlo sxo
Ciao :)
> m possiate aiutare...ho comprato una versione di linux mandrake 10.0
> all'edicola ma nn sono soddisfatto xke' manca proprio tutto...in
> particolare m serviva un compilatore c(ad esempio gcc)e emacs(x scrivere
> testi con formule matematiche). Ho pensato d prendere la versione red hat
> ma nn riesco proprio a trovarla(specie qui a cz dove se parli di linux
> credono ke sia un personaggio d un cartone animato)...Qualcuno d voi m puo'
> aiutare? Grazie...
Per quanto riguarda i pacchetti che mancano puoi sempre scaricarli online ed
installarli comunque se vuoi una red hat posso provvedere quanto prima io a
fartela avere..
mandami via email privata i tuoi dati per far arrivare i cd e vedo di farti
arrivare il possibile :)
scusa se ho risposto tardi ma sono tornato dalle vacanze !!!