Czlug: Che mortorio!

mad mad@nectarine.info
Dom 24 Apr 2005 13:15:59 CEST

Non lo definirei mortorio, inquanto la Ml è
animata generalmente dai dubbi o dalle domande
che vengo poste al lug oppure semplicemente per
rendere pubblici i prograssi che si ottengono dalle
varie iniziative, visto il numero ancora molto basso di
iscritti rispetto a molti altri lug le iniziative che possono
interessare il lug sono veramente poche, oltretutto l'attivita'
si incrementa con il periodo estivo visto e considerato che
si ha piu tempo da dedicare; comunque colgo la palla al balzo lanciata
da te e ti dico:
Io uso Debian SID, ma arrivo da slackware, sono passato a Debian
in primis per semplice prova dopodichè sono restato affascinato
da apt, il pkg manager di debian, sia per l'elevata qualità delle
sue prestazioni sia perchè spesso su slackware per colpa di
swaret, e probabilmente anche per mia incapacità nell'usarlo, ho
avuto problemi di dipendenze anche abbastanza gravi, cosa che invece con
debian per fortuna fino ad ora non e' mai successa! Oltre a debian
mi sto dedicando in questo ultimo periodo molto a FreeBSD, perchè
debian mi sta cullando troppo ed è venuto il momento di darsi una
svegliata e provare cose nuove !
:)
Saluti Cristian.