Czlug: Sito LUG, et *PIZZATA*

stc stefano88@gmail.com
Mer 11 Gen 2006 20:27:12 CET

Ciao a tutti Voi!
Fox, io ho messo su Joomla! un pò per curiosità e per provarlo un pò,
e se ci puoi dare una mano te ne sarei grato...
Per quanto riguarda il dominio, come già ha risposto mad, l'ho
attivato grazie ad un invito *gratuito* tramite codice di attivazione
su tophost.it; io non avrei nulla in contrario al tuo dominio però
dovremmo cambiare nome? o aspettiamo la fine del contratto...
Per l'argomento PIZZATA, contate su di me.

Ufficilamente chiedo a TUTTI gli iscritti di questa giovane ML di
rispondere in merito a un possibile incontro e di dare la propria
adesione così potremo decidere la data e il luogo dell'incontro!

Chi di Voi ci sarà???? ;-D

saluti

stc