Czlug: Sito LUG, et *PIZZATA*

mad@nectarine.info mad@nectarine.info
Mer 11 Gen 2006 20:48:33 CET

>Ciao a tutti Voi!

Ciao a te!

>Fox, io ho messo su Joomla! un pò per curiosità e per provarlo un pò,
>e se ci puoi dare una mano te ne sarei grato...
>Per quanto riguarda il dominio, come già ha risposto mad, l'ho
>attivato grazie ad un invito *gratuito* tramite codice di attivazione
>su tophost.it; io non avrei nulla in contrario al tuo dominio però
>dovremmo cambiare nome? o aspettiamo la fine del contratto...

Credo che si potrebbe semplicemente chiedere un dominio di terzo livello
all'ILS tipo: czlug.linux.it come gli altri lug di italia!

>Per l'argomento PIZZATA, contate su di me.
>
>Ufficilamente chiedo a TUTTI gli iscritti di questa giovane ML di
>rispondere in merito a un possibile incontro e di dare la propria
>adesione così potremo decidere la data e il luogo dell'incontro!

Anche per me va benissimo anzi voglio ufficialmente chiedere
a tutti gli iscritti alla mailing list di farci sapere in quanti sarebbero
disposti a partecipare, cosi iniziamo a proporre le date e i luoghi ok?