Czlug: Appello agli iscritti! Czlug wants you!

stc stefano88@gmail.com
Lun 17 Lug 2006 01:06:06 CEST

Cari amici e iscritti al Catanzaro Lug, qui è stc e penso che
è ora di conoscerci, di collaborare e di svegliarci insomma... E' per
questo che, in qualità di attuale coordinatore del LUG, chiedo a
chiunque di impegnarsi nella ricerca di una sede per il nostro LUG,
ove sarà possibile attrezzarla di quanto utile -  basterbbe anche  (
come suggerito da qualcuno) un garage o stanza/ufficio in uso o in
disuso- dove incontrarci, organizzare talk riunioni e dar vita a un
vero LUG anche nella nostra città.
Sperando nella risposta di qualcuno di voi, vorrei lanciare un altro
invito agli iscritti per organizzare un incontro tra tutti NOI e
magari sederci con una birra e una pizza per discutere del più e del
meno, insomma..., vi va una Pizzata?
Proponete  data/ posto e ora... io ci sarò!

ora devo scappare

Saluti

stc