R: Czlug: DNS dinamico e puntamento gratuito.

fortunato lodari fox@thebrain.net
Ven 28 Lug 2006 13:33:07 CEST

Ciao!

> Ottimo, io uso già no-ip per ovviare al problema dell'ip
> dinamico, sono interessato alla cosa, mi puoi dire dove trovo
> il client e come faccio a registrarmi?

Non ho previsto registrazione in quanto non e' un servizio che offro pubblicamente... E' solo per chi vuole fare esperienza a scopo didattico.

Devi dirmi il nome del dominio che vuoi gestire oppure il nome del sottodominio xxx.czlug.it ed io ti spedisco le chiavi PUB/PRI per la gestione.

Per tutti:

E' chiaro che se volete gestire un dominio di secondo livello bisogna indicare come primario il mio server bind in fase di registrazione.

Tutte le discussioni, al fine di rendere la cosa istruttiva, e' meglio farle sulla mailing-list in modo da informare tutti. Vi prego quindi di non spedirmi email dirette.

--

GPG Key: ADB9 35D1 7A4C 754A AFFE  FB64 B035 E609 8559 3B4D

The Brainwork S.r.l.                 Local Registry (ISP)
                                     The Brain NOC/NCC
Sede Legale: V.le de Filippis 48,54
Sede Operativa: Via degli Svevi 10
88100 Catanzaro (Italy)