Czlug: Richard Stallman in Calabria!(Manifesti a Catanzaro)

Domenico Chiefali jmimmo82@gmail.com
Gio 9 Mar 2006 18:14:14 CET

Ciao a tutti, sono un giovane catanzarese iscritto all'Unical e membro
dell'Hacklab Cosenza. Come ben saprete, il 21-22 Marzo 2006 all'Unical
avrà luogo il più straordinario evento informatico che abbia mai
interessato il meridione d'Italia (la visita di RICHARD STALLMAN)
organizzato dall'Hacklab di Cosenza.

Per pubblicizzare l'evento abbiamo disponibili i manifesti di
dimensioni piccole (fogli A4) e grandi (100 X 70 cm). Mi farebbe molto
piacere se mi aiutaste ad incollarli per le vie principali della
nostra amata Catanzaro.

Fatevi sentire al più presto!

jmimmo82

Hacklab Cosenza