Czlug: Richard Stallman in Calabria!(Manifesti a Catanzaro)

mad@nectarine.info mad@nectarine.info
Gio 9 Mar 2006 19:19:05 CET

Io Abito nel Soveratese,
ho seri dubbi che la cosa da queste parti possa interessare,
sto gia' procedendo ad informare i pochi potenziali interessati con il
passaparola
comunque se pensi che possa serire qualche manifesto in giro, possiamo
ovviamente
metterci daccordo! Io sabato pomeriggio sono a Catanzaro!
Eventualmente fammi sapere!
Saluti Cristian!