Czlug: Saluto

Alessio alexx@hackaro.it
Ven 24 Mar 2006 09:31:44 CET

Che bello vedere che a Catanzaro ci sono tante persone che amano Linux.
Io pensavo che fosse fosse un mortorio a livello informatico.
Sapevo solo di un certo "The Brain" e neanche immaginavo che addomesticasse
pinguini... ;O)

Mad, hai avuto proprio una bella idea!
C'e' stato quell'annetto di buco totale nel quale la ML sembrava morta, ma
sono contento che si sia ravvivata.
Io, purtroppo (per quanto riguarda questo lug appena nato di cui mi
piacerebbe condividerne i momenti) e grazie a Dio (lavorativamente
parlando...), io, dicevo, mi trovo a Roma, vivo a Roma, la mia vita, insomma
e' qui. Ma vorrei essere con voi.

Mi raccomando, soprattutto te, Mad, non lasciate morire questa iniziativa!
Fate gruppo.
Tutte le cose che ho visto, nella ml, che state organizzando: fatele! Pizza,
uscite di gruppo, meeting...
Scambiate idee!

Io scendero' giu' per il periodo di Pasqua, ma non potro' incontrarvi. Sara'
per un'altra volta.

Un P.S. per Christian:
Nella homepage del vostri sito, nel menu' a sinistra avete scritto "I
Sevizi". Manca la r... se no pare brutto... ;O)

Ciao a tutti!

Alessio