Czlug: Saluto

mad@nectarine.info mad@nectarine.info
Ven 24 Mar 2006 14:21:33 CET

Ciao Alessio
mi fa veramente piacere vedere che c'è entusiamo per questa iniziativa
che è partita si da un annetto circa ma che a causa di forza maggiore non è
decollata del tutto!
Per fortuna ora stanno gestendo tutto al meglio dei ragazzi a cui ho
delegato questo "lavoro"
purtroppo ancora catanzaro e dintorni non sono pronti per manifestazioni
in grande stile
e ancora quindi non credo si a possibile organizzare nulla di concreto
proprio per mancanza
di "personale" in ogni caso spero vivamente con con la nuova università
di germaneto si crei
un ambiente universitario stabile e sopratutto aperto a questo tipo di
cose, perchè solo grazie
a gente come gli universitari le cose possono andare avanti!
In ogni caso faremo il possible nel nostro piccolo!
Grazie ancora per il sostegno, e have a nice life! ;)
Cristian "mad" Urzino