R: Czlug:Cari colleghi, i ringraziamenti e alcune piccole osservazioni.

fortunato lodari fox@thebrain.net
Sab 9 Set 2006 23:25:00 CEST

Ciao Prof.!

quando ci incontriamo?

> Mi spiace aver saltato l'appuntamento di ieri, ma meno male sennò sarei rimasto a digiuno

nono, abbiamo mangiato all'Eden

> mio formatore al corso http://opensource.calabriascuola.it/ <http://opensource.calabriascuola.it/>  era proprio un collega dell'ITIS

ho dato un occhio al sito ed ho letto anche i nomi dei docenti... non per fare il selettivo ma nella vita bisogna specializzarsi in qualcosa e diventare veramente bravi, mio nonno diceva "cu du lepuri vo ma acchiappa una fija e l'atra scappa". Il settore dell'OpenSource e' MOLTO di nicchia e tu mi insegni che per cedere know-how bisogna conoscere bene l'argomento trattato.

> Ecco, forse con un po' meno di pregiudizi e stereotipi si potrebbe organizzare un qualcosa di
> serio. Io ai meeting non ci credo, preferisco il lavoro quotidiano e il rispetto reciproco (a buon
> intenditor...........)

dalla nascita del mondo le associazioni di maggior successo usano incontrarsi in meeting cadenzati a stretto giro per decidere (cose serie) le sorti dell'umanita' [:|] mediante il lavoro quotidiano e il rispetto reciproco.

> PS Insegno matematica allo scientifico, ma ho fatto il liceo classico......... e non so arrotolare le
> canne!

io ho fatto lo scientifico ma mi facevo le ragazze del classico :-) e poi non si dice "arrotolare", si dice RULLARE: se vuoi ti insegno a farlo con la sinistra :) anche per non sfigurare davanti a qualche allievo...

ciao berru meu

   [fox]