Czlug:Cari colleghi, i ringraziamenti e alcune piccole osservazioni.

Nicola Chiriano [wls] webmaster@liceosiciliani.cz.it
Dom 10 Set 2006 12:16:56 CEST

----- Original Message -----
From: fortunato lodari
To: czlug@lists.linux.it
Sent: Saturday, September 09, 2006 11:25 PM
Subject: R: Czlug:Cari colleghi,i ringraziamenti e alcune piccole osservazioni.

>Ciao Prof.!
>quando ci incontriamo?

Prossimamente ti porto la murrjana di picciuliddhi della media Pascoli che ti avevo promesso all'arrembaggio distruttivo di theBrainWork :D

>"cu du lepuri vo ma acchiappa una fija e l'atra scappa"

Fija de che?!? Si vida ca voj na figghia fimmineddha.... Dai, finché l'andropausa è lontana! ;)

> per cedere know-how bisogna conoscere bene l'argomento trattato.

effettivamente, "nuddru nascia mparatu" e a me piace ancora imparare...

>dalla nascita del mondo le associazioni di maggior successo usano incontrarsi in meeting
>cadenzati a stretto giro per decidere (cose serie) le sorti dell'umanita' [:|] mediante il lavoro
>quotidiano e il rispetto reciproco.

Intendevo riferirmi ai mega convegni-seminari-stages che ai fiumi di parole non fanno seguire una ricaduta sul territorio in quanto non c'è gia uno zoccolo duro di "vita vissuta" cui appoggiarsi. Bref, ben vengano i benedetti pizza-meeting periodici... (ricordati che Faustino l'avevo proposto io...!!)
Anzi! Per il 13/10 propongo uno NDUJA-meeting, porto io una distro originale di Spilinga!!

> non si dice "arrotolare", si dice RULLARE:
Dillo a Giuseppe, che ho quotato e ti riquoto ;)
con tutto rispetto a STC, ma cosa vuoi che andiamo a spiegare al Liceo Scientifico, come si arrotola una "canna" o altro ancora ?

>se vuoi ti insegno a farlo con la sinistra :) anche per non sfigurare davanti a qualche allievo...

Ti dirò, preferisco i fumi dell'alcool... (chiedi ai miei ex di 5M chi sfigurava.......). Ma se mi verrai a trovare a scuola ti faccio portare a respirare aria buona e nostalgicamente impregnante... nel bagno dei maschi!

bacetti rullati

                                               Nick

 Nicola Chiriano                 http://chiriano.thebrain.net
 Catanzaro (Italy)
      :) :) :) :)  !!  UNITY IS THE ANSWER  !!  (: (: (: (: